Cat Life Android

1.2.1
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Diventa un gatto in Cat Life, un simpatico simulatore in cui dobbiamo prendere decisioni (buone o cattive) che ci porteranno in paradiso o all'inferno

Pubblicità

Vivi la vita di un gatto

23 gennaio 2024
7 / 10

Cat Life è uno spensierato gioco casual con una semplice grafica in 3D in cui accompagneremo un gatto nel corso di tutta la sua vita. Le nostre azioni determineranno se il micio andrà in paradiso o all'inferno alla fine dei suoi giorni.

Gatto buono, gatto cattivo

La storia di Cat Life APK inizia quando un gattino viene crudelmente abbandonato. Tuttavia, non rimarrà solo per molto tempo, perché due famiglie si offrono di adottarlo. A partire da qui, inizieranno le avventure e le disavventure dell'animale.

Prima di cominciare il gioco, dovremo scegliere la personalità del gatto tra le quattro disponibili. Tuttavia, quello che conta realmente, quando si tratta di far pendere la bilancia verso il bene o il male, sono le decisioni che prenderemo.

Essere un gatto buono o cattivo dipende totalmente dalle tue scelte.

In ogni livello ci viene presentata una situazione e tre opzioni per proseguire la storia: una cattiva, una buona e una neutra. Tuttavia, per scegliere l'opzione neutra dovremo guardare un annuncio. A seconda della decisione che avremo preso, vedremo un'animazione e otterremo punti di cattiveria o di bontà che servono per aprire le porte del paradiso o dell'inferno.

Guadagneremo anche dei pesci, che ci permetteranno di decorare la casa del micio. Dall'altra parte, questo titolo contiene diverse skin per il gatto e un minigioco di domande per ottenere pesci in più.

Nel complesso, scaricare Cat Life gratis ci invita a goderci un'avventura molto tenera dal punto di vista di un gatto. La proposta è bella e originale... anche se dovremo guardare un annuncio dopo aver preso ogni decisione per vedere il risultato. E, tra l'altro, non funziona senza una connessione a Internet.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche